Vendita camini su misura provincia di Bologna

Vendita camini su misura provincia di BolognaL’azienda emiliana Puntogipa è specializzata nella vendita di camini su misura in provincia di Bologna. L’apertura dello showroom della ditta nata dall’esperienza di Gi.Pa. Materiale Edile nel settore dell’edilizia risale a circa dieci anni fa.

Da subito i clienti hanno dimostrato di apprezzare le soluzioni proposte, insieme all’esperienza e alla competenza del personale, la cui assistenza durante il processo di acquisto viene da molti considerata come determinante per una scelta corretta.

Chi intende visitare un punto vendita di camini in provincia di Bologna giocoforza deve prendere in considerazione lo showroom di Puntogipa, al cui interno è possibile valutare l’acquisto di stufe e camini in grado di offrire un considerevole risparmio energetico, tema questo che tocca la sensibilità di milioni di italiani. Nello specifico, la ditta emiliana realizza camini a legna, a gas e a bioetanolo.

 

Vendita camini in provincia di Bologna: i servizi di Puntogipa

Il personale Puntogipa vanta un’esperienza decennale nella vendita di camini su misura in provincia di Bologna. Una delle soluzioni maggiormente consigliate è il camino a bioetanolo, l’unico in grado di assicurare un’efficienza energetica al 100%, dal momento che in assenza della canna fumaria non c’è dispersione di calore all’esterno della casa. Detto questo, i dipendenti della ditta emiliana specializzata nella vendita di camini in provincia di Bologna suggerisce tale soluzione a chi dispone già di un impianto di riscaldamento ed è interessato unicamente a scaldare una stanza di piccole dimensioni.

Esistono vari tipi di caminetti al bioetanolo: da incasso, a isola, da tavola, sospesi, d’appoggio e a parete. Lo staff di Puntogipa aiuta la clientela a districarsi nella scelta del miglior camino in base alle proprie esigenze e alle caratteristiche dell’abitazione. Oltre ai caminetti a bioetanolo, l’azienda con sede a Modena è lieta di presentare le soluzioni più all’avanguardia per i camini a legna e a gas. Nell’eventualità la scelta ricada sulla prima tipologia, Puntogipa si attiverà immediatamente per contattare una squadra di tecnici specializzati nell’installazione di una canna fumaria entro la giornata.

 

Come contattare gli esperti di Puntogipa

Hai preso la decisione di sostituire il tuo vecchio impianto di riscaldamento con uno moderno e funzionale? Rivolgiti allora agli esperti di Puntogipa, punto di riferimento nella vendita di camini su misura in provincia di Bologna. Richiedi oggi stesso un preventivo gratuito per conoscere la spesa richiesta per l’acquisto e l’installazione di uno dei camini presenti nello showroom di Modena.

Per farlo seleziona Contatti dal menu principale in alto a destra e compila il modulo disponibile nella nuova pagina che si apre. Lo staff Puntogipa ti contatterà in giornata per fornirti tutte le indicazioni di cui hai bisogno. In alternativa, puoi anche richiedere un colloquio telefonico chiamando il numero 349 8087519, oppure inviare un messaggio all’indirizzo di posta elettronica info@puntogipa.it al fine di richiedere maggiori informazioni su un determinato servizio, come ad esempio la realizzazione di una canna fumaria. Vienici a trovare nel nostro showroom di Marano sul Panaro (provincia di Modena), in via Di Vittorio 4/6.

 

Contattaci per il servizio di vendita camini su misura in provincia di Bologna